Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Bar dell’ospedale di Merano, confermata l’attuale gestione

Pubblicato

-

L’Agenzia per i Contratti Pubblici (ACP) della Provincia ha assegnato alla ditta Sirio Spa la concessione per la gestione del servizio bar dell’ospedale di Merano per 8 anni.

La società gestiva già in precedenza il servizio all’ospedale Tappeiner e l’assegnazione riconferma dunque l’incarico alla società che già attualmente lo detiene.

L’offerta da 1.370.400 euro presentata dalla società è stata infatti giudicata la migliore fra le tre pervenute lo scorso novembre all’Agenzia per gli appalti dopo la pubblicazione del bando.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

La procedura aperta è stata indetta dall’Agenzia per i contratti pubblici della Provincia su richiesta dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, comprensorio sanitario di Merano.

Inizialmente in graduatoria era risultato primo classificato un altro operatore che aveva presentato un’offerta più alta (la gara prevedeva l’offerta di un rialzo sul canone annuo), ma in seguito alle verifiche eseguite la proposta era risultata anomala e pertanto il servizio è stato aggiudicato al concorrente classificato secondo, precisamente all’impresa Sirio Spa di Ravenna.

Con l’aggiudicazione della concessione, la ditta Sirio Spa si impegna anche a rinnovare gli ambienti del bar.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza