Connect with us

Sport

“Berretti” sconfitta sul campo dell’Albinoleffe

Pubblicato

-

In questo weekend a scendere in campo è stata solo la formazione Berretti biancorossa, fermi invece i campionati Allievi nazionali under 17 e Giovanissimi nazionali under15.

La maggiore delle formazioni giovanili dell’Fc Südtirol ha affronta la seconda trasferta consecutiva, subendo la terza sconfitta di fila.

BERRETTI

Terza giornata di campionato per la categoria “Berretti” questo sabato, 5 ottobre, con i biancorossi, impegnati sul terreno del Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, campo di casa dell’Albinoleffe.

La formazione di Giampaolo Morabito non è riuscita a cancellare lo zero dallo score in classifica, subendo il terzo stop di fila dopo quelli in casa all’esordio con il Vicenza e sul campo della Virtus Vecomp Verona.

3-1 il punteggio finale per l’Albinoleffe, che procede così a punteggio pieno il girone B, insieme al Padova, vittorioso a Verona.

I bergamaschi di Biava hanno aperto le marcature al 4’ con Travellini, per raddoppiare poi in avvio di ripresa grazie al calcio di rigore trasformato dallo stesso Travellini.

Al 24’ il terzo gol firmato da Poma. Al 37’ la rete della bandiera biancorossa su rigore, per fallo su Toci, trasformato da Grezzani.

ALBINOLEFFE – FC SÜDTIROL 3-1 (1-0)

ALBINOLEFFE: Pagno, Bonazzi (36’ st Viganò), Salvi, Rodolfi, Bertocchi, Ghezzi, Sokhna (25’ st Longo), Piccoli, Travellini (36’ st Zoma), Fondi (8’ st Poma), Berbenni (25’ st Cattaneo). (Brevi, Maffi). Allenatore: Biava

FC SÜDTIROL: Grbic, Gabrieli, Giocondo, Catino, Colucci, Salvaterra, Sade (36’ st Ghiotti), Calabrese (21’ st Truzzi), Bertuolo (5’ st Toci), Grezzani, F. Davi. (Pircher, Ronci, Gambato, Volino). Allenatore: Morabito

ARBITRO: Andreoni di Milano

GOAL: 4’ pt Travellini (A), 2’ st rig. Travellini (A), 24’ st Poma (A), 37’ st Grezzani (FCS)

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza