Sport
“Berretti” sconfitta sul campo dell’Albinoleffe

In questo weekend a scendere in campo è stata solo la formazione Berretti biancorossa, fermi invece i campionati Allievi nazionali under 17 e Giovanissimi nazionali under15.
La maggiore delle formazioni giovanili dell’Fc Südtirol ha affronta la seconda trasferta consecutiva, subendo la terza sconfitta di fila.
BERRETTI
Terza giornata di campionato per la categoria “Berretti” questo sabato, 5 ottobre, con i biancorossi, impegnati sul terreno del Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, campo di casa dell’Albinoleffe.
La formazione di Giampaolo Morabito non è riuscita a cancellare lo zero dallo score in classifica, subendo il terzo stop di fila dopo quelli in casa all’esordio con il Vicenza e sul campo della Virtus Vecomp Verona.
3-1 il punteggio finale per l’Albinoleffe, che procede così a punteggio pieno il girone B, insieme al Padova, vittorioso a Verona.
I bergamaschi di Biava hanno aperto le marcature al 4’ con Travellini, per raddoppiare poi in avvio di ripresa grazie al calcio di rigore trasformato dallo stesso Travellini.
Al 24’ il terzo gol firmato da Poma. Al 37’ la rete della bandiera biancorossa su rigore, per fallo su Toci, trasformato da Grezzani.
ALBINOLEFFE – FC SÜDTIROL 3-1 (1-0)
ALBINOLEFFE: Pagno, Bonazzi (36’ st Viganò), Salvi, Rodolfi, Bertocchi, Ghezzi, Sokhna (25’ st Longo), Piccoli, Travellini (36’ st Zoma), Fondi (8’ st Poma), Berbenni (25’ st Cattaneo). (Brevi, Maffi). Allenatore: Biava
FC SÜDTIROL: Grbic, Gabrieli, Giocondo, Catino, Colucci, Salvaterra, Sade (36’ st Ghiotti), Calabrese (21’ st Truzzi), Bertuolo (5’ st Toci), Grezzani, F. Davi. (Pircher, Ronci, Gambato, Volino). Allenatore: Morabito
ARBITRO: Andreoni di Milano
GOAL: 4’ pt Travellini (A), 2’ st rig. Travellini (A), 24’ st Poma (A), 37’ st Grezzani (FCS)
-
Alto Adige5 giorni fa
Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati
-
Merano5 giorni fa
Midsummer Night a Merano. Il Superstar Show accende Ferragosto
-
Alto Adige1 giorno fa
Violento incidente sulla statale del Brennero: tre veicoli coinvolti e una donna elitrasportata all’ospedale
-
Arte e Cultura5 giorni fa
Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»
-
Alto Adige1 giorno fa
Maltempo, temporali e grandine sull’Alto Adige: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco
-
Alto Adige3 giorni fa
Incendio ad alta quota, fiamme su Cima Gallina a 2000 metri distruggono una malga
-
Bolzano5 giorni fa
Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero
-
Sport5 giorni fa
FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia
-
Val Venosta1 giorno fa
Autoarticolato si ribalta sulla statale della Val Venosta: lunghe code e disagi al traffico
-
Ambiente Natura5 giorni fa
Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena
-
Bolzano5 giorni fa
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tunisino per numerosi furti avvenuti a Bolzano
-
Alto Adige3 giorni fa
Operazione “Stazioni sicure”: il bilancio dei controlli della Polizia di Stato