Bolzano
Bottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
Un equipaggio della Squadra Volante, ieri, è stato inviato in via Raiffeisen a Bolzano, su segnalazione di due dipendenti dello sportello informativo rivolto alle persone senza fissa dimora, per un soggetto aggressivo che stava danneggiando la porta d’ingresso a bottigliate.
Arrivati immediatamente sul posto e una volta avvicinata la persona, che stava ancora lanciando bottiglie verso l’ingresso dell’edificio, i poliziotti l’hanno bloccata e disarmata.
Contenuto l’individuo e messi in sicurezza i presenti, gli Agenti hanno ricostruito quanto successo con i dipendenti della struttura. In particolare, da diversi giorni, il cittadino straniero si è recato con i pretesti più disparati in ufficio, diventando ogni volta più aggressivo e minacciando i vari addetti con cui si trovava ad interagire.
Il giorno prima, inoltre, il medesimo aveva già tentato di danneggiare l’ingresso con una bottiglia, desistendo nell’intento, ma ingenerando nei dipendenti timori per la loro incolumità. Motivo per cui, appena questi si è di nuovo presentato, è stato subito richiesto l’intervento della Polizia per assicurare alla giustizia il malintenzionato ed evitare che dalla sua condotta potessero scaturire più gravi conseguenze.
Il soggetto è stato accompagnato in Questura, per essere identificato in un cittadino gambiano di 21 anni, con precedenti di polizia a carico, richiedente asilo politico che, al termine degli atti di polizia giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di atti persecutori ed associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Merano2 settimane faStalking e spaccio: arrestato un uomo irreperibile da giorni. Deve scontare quasi 10 mesi
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Val Pusteria2 settimane faEnte “non commerciale” agiva come impresa turistica: smascherata evasione milionaria
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faServono alcol a due 16enni fino al malore: bar chiuso per 30 giorni
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato




