Connect with us

Trentino

Canazei: turista scomparso ritrovato nel locale caldaia di un hotel

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il turista di 35 anni, scomparso domenica notte a Canazei, è stato ritrovato privo di sensi nel locale caldaia di un albergo.

Secondo quanto si apprende, un dipendente della struttura avrebbe fatto la scoperta durante un controllo di routine. Il turista è stato quindi soccorso e trasportato al Santa Chiara di Trento.

Le ricerche, durate quasi 48 ore e coordinate dalla Prefettura di Trento, hanno coinvolto numerosi soccorritori tra i vigili del fuoco volontari dei corpi di Canazei, Campitello di Fassa, Mazzin di Fassa, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa e Soraga, assieme a Soccorso Alpino, Centro Addestramento Alpino di Moena della Polizia di Stato con i cani da ricerca, Stazione Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Passo Rolle.



Una quarantina i vigili del fuoco volontari – coordinati dall’ispettore dell’unione distrettuale di Fassa, Alessandro Pellegrin – impegnati nella ricerca del turista.

Le ricerche – che si sono concentrate nel Comune di Canazei – si sono concluse poco prima delle 13 di oggi con il ritrovamento della persona scomparsa. I soccorritori hanno iniziato a cercare nella notte, poco dopo l’una, per poi intensificare le ricerche questa mattina alle 9.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe trascorso la serata in un locale notturno e, dopo aver consumato alcol, si sarebbe allontanato da solo intorno alle 3 del mattino. Sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze ed i dettagli dell’accaduto.

Bolzano23 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti