Vita & Famiglia
CEI. Pro Vita Famiglia: Buon lavoro al Cardinale Zuppi per la difesa della Vita e della Famiglia
«Auguriamo buon lavoro al Cardinale Matteo Maria Zuppi, appena nominato nuovo presidente della Conferenza Episcopale Italiana. Siamo certi che Zuppi sarà un punto di riferimento per la comunità cattolica italiana e per le associazioni come Pro Vita & Famiglia che, seppur laica e aconfessionale, condivide la difesa della Vita e della Famiglia con il Magistero della Chiesa.
Il nuovo Presidente della Cei sarà un interlocutore valido e prezioso per proseguire la nostra missione nel tutelare, come ci ha ricordato il Santo Padre Domenica scorsa durante il Regina Coeli, la vita sacra e inviolabile, che purtroppo negli ultimi anni è sotto attacco dal mutamento della mentalità comune che ci vorrebbe far credere che essa sia un bene da manipolare a nostro piacimento», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.
«Ricordiamo – conclude Coghe – anche l’impegno comune nel contrasto alla pedopornografia a tutela dei più piccoli, come lo scorso marzo con la presenza del Cardinale Zuppi al convegno “Pedofilia e pedopornografia: crimini contro l’umanità. Strumenti di contrasto ed impegno ecclesiale” promosso da Pro Vita & Famiglia e dall’associazione Meter Onlus a Bologna».
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




