Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Commissione d’inchiesta “#WirNeusNoi”: proposta di chiusura

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nuova lista di sostenitori di Kompatscher presentata da Knoll; Vettori propone la chiusura della commissione. Il presidente Repetto: “La proposta sarà messa all’ordine del giorno della prossima seduta”

Riunita oggi sotto la presidenza di Sandro Repetto, la commissione d’inchiesta “#WirNeusNoi”, che ha come oggetto il sostegno alla campagna elettorale del presidente della Provincia in occasione delle elezioni provinciali del 2018, aveva all’ordine del giorno una decisione in merito all’audizione dei sottoscrittori dell’invito al voto che si erano resi disponibili – 8 – e la relativa pianificazione.

Tuttavia”, spiega il pres. Repetto, “quando il cons. Knoll ha estratto una nuova lista di sostenitori del presidente Kompatscher, più ampia di quella di 240 della quale finora ci eravamo occupati, è nata una vivace discussione.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ne è seguita la proposta ufficiale del cons. Carlo Vettori di chiudere la commissione, dato che i lavori non proseguono”.

In seguito a consultazione con l’ufficio legale del Consiglio provinciale, è stato deciso di mettere la chiusura della commissione all’ordine del giorno della prossima seduta, in modo che della proposta siano ufficialmente al corrente tutti i componenti dell’organo. “La commissione sarà quindi convocata per il prossimo 1. marzo, con questo punto all’ordine del giorno”, conclude Repetto.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti