Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Comunali, a Merano Forza Italia corre con Dal Medico. Vettori: “Questa volta vinciamo”

Pubblicato

-

Non possiamo perdere questa occasione”. Così il Commissario di Forza Italia per l’Alto Adige  e Consigliere Provinciale Carlo Vettori – . A Merano, dopo quasi 30 anni di assoluto non protagonismo del gruppo italiano nella guida della città, abbiamo finalmente l’occasione di diventare protagonisti“.

La campagna elettorale sarà breve, ma ricca di colpi di scena. “Il centrodestra a mio avviso sarebbe dovuto andare compatto su Dario Dal Medico – continua il Commissario azzurro perché l’unione fa la forza. Ragionamenti e calcoli politici egoistici per cercare di recuperare al primo turno il maggior consenso possibile fanno male alla buona riuscita della tornata elettorale“.

Il sostegno di Forza Italia sarà massimo. “Conosco l’avvocato Dario Dal Medico da diversi anni, assieme all’amico Nerio Zaccaria abbiamo condiviso battaglie politiche. Forza Italia correrà alle prossime elezioni di Merano e sosterrà Dal Medico che sicuramente, con l’impegnò di tutti, riuscirà finalmente a diventare Sindaco. L’impegno di Forza Italia Alto Adige sarà massimo, il sostegno ad Alleanza per Merano consentirà di convogliare anche il consenso azzurro sull’ottimo candidato Sindaco“, continua Vettori.

Il momento è delicato, c’è bisogno di esperienza. “Il momento che stiamo vivendo richiede grande competenza e capacità di gestione. Dal Medico è un professionista affermato che sarà sicuramente in grado di garantire a Merano una gestione seria della città. In questa fase post COVID-19 dobbiamo seguire l’esempio del Presidente del Consiglio Mario Draghi: poche chiacchiere, molti fatti. Questo è quello che serve all’interesse pubblico, questo è quello che serve per Merano“, conclude Vettori.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza