Connect with us

Politica

Comunali: il Team Koellensperger parteciperà con una propria lista a Laives

Pubblicato

-

Alle prossime elezioni comunali il Team Koellensperger parteciperà con una propria lista a Laives. Entro la fine di questa settimana verrà presentato il candidato sindaco.

Quello dell’aeroporto di San Giacomo è un tema che come Team K abbiamo seguito con particolare attenzione – dichiara Paul Koellensperger – grazie all’impegno del nostro gruppo consiliare provinciale e di Renate Holzeisen, ma grazie anche al supporto dei tanti cittadini del comune di Laives che nel tempo si sono messi in contatto con noi e ci hanno supportato.

E proprio dal basso è arrivata la spinta a creare una lista per competere alle prossime elezioni, per proseguire questo impegno direttamente nel Comune, ma anche per portare una nuova visione complessiva del futuro della città”.

Pubblicità
Pubblicità

Giovedì 6 agosto, si terranno i primi banchetti informativi, utili anche alla raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista: dalle 9 alle 12 a Laives, in via Pietralba al mercato; il pomeriggio a San Giacomo, zona Garden Village, dalle 16 alle 18. Saranno anche presenti i consiglieri provinciali Alex Ploner, Peter Faistnauer e il sindaco di Vadena Alessandro Beati.

Invitiamo tutte e tutti gli interessati a una candidatura a farsi avanti, direttamente ai banchetti oppure scrivendo a info@team-k.eu. L’onda gialla sta arrivando anche a Laives, cerchiamo la partecipazione di chi desidera spendersi per la comunità e si riconosce nei nostri valori: vogliamo conoscervi per fare questo cammino insieme“, conclude Koellensperger.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza