Connect with us

uncategorized

Concorsi, due posti per ispettore del lavoro e tecnico antincendio

Pubblicato

-

La Provincia di Bolzano ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due figure professionali: si tratta di un ispettore del lavoro (VII qualifica funzionale) e di un tecnico antincendio (VI qualifica funzionale). Nel primo caso si tratta di un posto con contratto a tempo pieno, ovvero di 38 ore settimanali, mentre nel secondo caso il contratto è part-time, per la precisione di 28 ore settimanali.

Entrambi i posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco (anche il ladino per il tecnico antincendio), ma al concorso possono partecipare anche gli appartenenti al gruppo linguistico italiano in modo da poter entrare nelle graduatorie degli idonei. Modulistica e informazioni dettagliate a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Per quanto riguarda l’ispettore del lavoro, che sarà operativo presso la sede di Bolzano della Ripartizione lavoro, i partecipanti al bando devono essere in possesso della laurea almeno triennale in ingegneria e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Le candidature devono essere presentate presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano, entro le ore 12 di lunedì 7 ottobre 2019(martina.coviello@provincia.bz.it – 0471412153).

Pubblicità
Pubblicità

Per il tecnico antincendio dell’Agenzia per la protezione civile (sede di lavoro Bolzano), i requisiti per partecipare al concorso sono la maturità ottenuta presso gli istituti tecnici per geometri, industriale o agrario, oppure presso l’istituto professionale per l’industria e l’artigianato.

Ai candidati, inoltre, viene richiesto l’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B). Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 27 settembre 2019 presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (maddalena.pegolo@provincia.bz.it – 0471412106).

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza