Connect with us

Bolzano

Concorsi, l’agenzia appalti cerca cinque ispettori amministrativi

Pubblicato

-

La Provincia di Bolzano bandisce un concorso per la copertura di 5 posti a tempo indeterminato nella qualifica di Ispettore amministrativo di ottavo livello per l’ACP – Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, con sede di servizio a Bolzano.

Requisito d’accesso l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in giurisprudenza (ma possono partecipare candidati in possesso anche di altri titoli di studio) e l’attestato di  bilinguismo  C1  (ex  livello  A)  ed esame di ladino C1 (per ladini). I  posti  sono  riservati  al  gruppo  linguistico  tedesco oppure  ladino.

Al  concorso  possono  partecipare  – indipendentemente    dalla    riserva    linguistica  –  anche  coloro  che  appartengano  ad  un altro gruppo linguistico.

Pubblicità
Pubblicità

Le candidature devono essere presentate entro il 5 febbraio all’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano, per posta raccomandata oppure via mail (assunzionipersonale@provincia.bz.itpersonalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it). Il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio assunzioni personale (0471412112

Per informazioni: Ufficio personale Bolzano, via Renon, 13 Tel: 0471 412110 – William.Pedrazza@provincia.bz.it

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza