Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Venosta

Controlli antidroga in Venosta: due arresti e una denuncia. Presi 2 chili di marijuana, hashish e contanti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nel corso di un controllo i carabinieri di Malles hanno arrestato un 44enne originario di Tubre, trovato inizialmente a bordo di un trattore in possesso di una piccola quantità di hashish.

In seguito ad una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, i militari dell’Arma hanno poi scoperto numerose piante di marijuana in vaso, oltre a molte altre messe a seccare, ma anche 150 gr di hashish, bilancini di precisione e denaro in contante per oltre 8000 euro.

Il venostano si trova ora ai domiciliari.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Stessa sorte per un 20enne di Rablà arrestato dai carabinieri di Parcines dopo una perquisizione domiciliare con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Fermato in un primo momento per un controllo di rito, i militari e l’unità cinofila antidroga delle Fiamme Gialle hanno scoperto che il  giovane nascondeva nel fienile del suo maso quasi 2 kg di marijuana e anche 50 grammi di hashish.

Nel corso dello stesso servizio, questa volta a Marlengo, i militari dell’Arma hanno denunciato un trentenne del posto, trovato con oltre 100 grammi di stupefacente, tra marijuana e hashish.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti