Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Covid-19, Galateo: “Inutile sanificare le strade, si faccia negli asili e nelle scuole”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ormai anche i consiglieri comunali apprendono le decisioni della giunta a mezzo stampa, motivo in più per ringraziare chi garantisce il servizio di informazione – dice il consigliere comunale e coordinatore di Fratelli d’Italia, Marco Galateo – . Oggi ho chiesto al Sindaco di rafforzare la comunicazione in queste settimane, per una maggiore collaborazione anche tra le forze politiche, nell’interesse dei bolzanini.

Infatti, sulla decisione di sanificare le strade, ho spiegato al primo cittadino, che è parere diffuso tra addetti ai lavori e amministratori di tutta Italia l’utilità prevalentemente psicologica nella popolazione ma poco scientifica nel concreto.

Un trattamento specialistico va invece applicato quanto prima nelle scuole, negli asili, negli uffici, sui mezzi pubblici e sulle pattuglie il cui personale è a contatto con il pubblico in queste settimane e nelle zone dei carrelli della spesa fuori e dentro i supermercati.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A Bolzano c’è un artigiano specializzato nella sanificazione degli ambienti con le migliori tecnologie al mondo a cui mi sono rivolto personalmente per una consulenza.

Si chiama Marco Zanotti, titolare della Tech Detailing in via Dodiciville (388/8722233) e si è reso disponibile a parlare con la stampa interessata, non potendo organizzare noi una conferenza stampa“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti