Politica
L’ora dei patrioti contro la dittatura del virus, Olivotto: “Tricolore e inno come ribellione”

Sono molte in questi giorni le iniziativa che invitano a mettere il Tricolore fuori dalla finestra e a intonare l’Inno Nazionale. Per forza di animo, per volontà, per amore e per speranza che aiuterà gli italiani a uscire da questo difficile momento storico.
“Hanno gestito male l’emergenza Coronavirus – afferma Michele Olivotto, rappresentante bolzanino del neo nato partito L’Italia agli Italiani – . Li abbiamo visti mangiare nei ristoranti cinesi e accusare di razzismo chi chiedeva la chiusura delle frontiere. Sono gli stessi che ora HANNO MESSO AGLI ARRESTI DOMICILIARI 60 MILIONI DI ITALIANI.
Hanno speso milioni di euro per accogliere gli immigrati, tagliando i fondi per la sanità pubblica, ed oggi ci parlano di collasso degli ospedali.
Hanno riempito le carceri di immigrati ed oggi, in piena emergenza, costringono i detenuti italiani al sovraffollamento“.
Continua Olivotto: “Ci hanno riconsegnato alla NATO e agli USA, appena sbarcati con i loro 30.000 soldati, e rivenduto alla peggiore speculazione finanziaria oggi pronta a sbranare le nostre quotate in una Borsa crollata vertiginosamente.
Sono riusciti a lobotomizzare e drogare milioni di menti in questi anni, con Facebook e Barbara D’Urso. Sono persino riusciti a cancellare le Messe anche a Roma…dopo 2.000 anni.
È emergenza quando gli pare…intanto riempiono le strade di polizia e militari in preparazione della grande dittatura post Virus.
I VIP ci invitano a rimanere a casa, mentre loro continuano a fare soldi su Instagram, mentre milioni di italiani perdono il lavoro, chiudono le attività e rischiano di perdere la casa.
Nessuno parla di blocco dei mutui o degli affitti, della sospensione delle bollette o del condono delle cartelle esattoriali.
Nessuno (neanche qualche finto sovranista) propone di tornare a stampare moneta e mettere soldi sui conti degli italiani in quarantena.
Per questo è giunta l’ora dei Patrioti.
Per questo sosterremo anche il minimo sussulto di reazione, a cominciare da una seppur piccola goccia nel mare, come la MOBILITAZIONE libera e spontanea del popolo italiano che in tantissime città sta in queste ore sventolando il tricolore e intonando l’inno nazionale contro l’emergenza Coronavirus, in attesa e nella speranza che sia presto Rivoluzione!“.
-
Alto Adige1 settimana fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Merano1 settimana fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Disney. Pro Vita Famiglia: matrimonio gay e fecondazione artificiale in Buzz Lightyear, genitori disertino i cinema
-
Politica1 settimana fa
Lido di Bolzano: basta buonismo di sinistra
-
Bressanone1 settimana fa
Bressanone, 54enne perde la vita sul lavoro: ancora incerte le cause
-
Alto Adige2 settimane fa
Controlli della Polizia di Stato nel centro di Bolzano: numerose identificazioni e contestazioni di “Daspo Urbani”
-
Alto Adige2 settimane fa
Vitello rischia di morire soffocato dal letame: salvato da una squadra di Vigili del Fuoco
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici: in aumento le denunce per malasanità, dalla parte dei pazienti per chiedere giustizia
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Aborto. Pro Vita Famiglia: ennesima Relazione ministeriale lacunosa
-
Alto Adige1 settimana fa
Tragico incidente sulla strada statale del Brennero, auto si schianta contro un edificio: muore il conducente
-
Politica2 settimane fa
Scuola italiana di Fortezza: dal prossimo anno scolastico convenzione con la scuola tedesca
-
Merano2 settimane fa
Allarme incendio in una vecchia casa disabitata a Maia Bassa: rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco