Connect with us

Politica

Domani gazebo Lega in via Dalmazia, Nevola e Selle: “Distribuiremo disinfettante per le mani gratuito”

Pubblicato

-

Prevenzione senza allarmismi: così la Lega a Bolzano affronta la questione Coronavirus suggerendo alla cittadinanza di seguire la serie di misure previste a livello provinciale e nazionale per la tutela della salute pubblica.

Già due giorni fa Luigi Nevola aveva avanzato in consiglio la mozione per imporre all’amministrazione comunale di adottare una serie di azioni preventive nelle scuole e nei luoghi pubblici, compresi i mezzi pubblici cittadini (Lega, Nevola: “Una mozione sulle azioni per prevenire il contagio da Coronavirus”).

Domani, presso il tradizionale gazebo del Carroccio allestito questa volta all’angolo tra via Dalmazia e via Rovigo (il presidio fisso si troverebbe in realtà a piazza Matteotti, attualmente chiusa per lavori) i rappresentati bolzanini Nevola e Selle distribuiranno gratuitamente ai cittadini del disinfettante per le mani.

Pubblicità
Pubblicità

Un’iniziativa alla quale teniamo per esortare a una maggiore consapevolezza per la tutela della propria salute e di quella di chi ci circonda“, hanno sottolineato.

Da circa due mesi la Lega è presente a Bolzano con i propri presidi anche in tutti i mercati rionali per le iniziative che comprendono, tra le altre, la raccolta firme per le prossime elezioni comunali, il tesseramento e l’incontro informativo con i cittadini.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza