Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Ella, arte al femminile: tre serate con protagoniste le donne

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ella è un progetto/rassegna del Comune di Bolzano dedicata al mondo dell’arte al femminile. Nata da un’idea e con la direzione artistica di Greta Marcolongo, Ella si pone l’obiettivo di esplorare il mondo dell’arte: dal teatro, alla musica, dalla danza al mondo dell’editoria e della fotografia, rispettando un unico comune denominatore: le donne come protagoniste.

La rassegna “Ella” si impegna ad essere tramite di messaggi di sorellanza, resistenza, indipendenza e impegno culturale. Il festival ha come cornice il raffinato spaziola Bonbonnieredell’Auditorium di Bolzano.

Grafica e illustrazione della rassegna sono state curate da Carla Ferrari. Agli appuntamenti saranno presenti con uno spazio informativo le tre istituzioni : GEA-DONNE IN MARCIA e AIED. I biglietti sono disponibili su: www.ticket.bz.it oppure alla biglietteria del Teatro Comunale negli orari di apertura. Costi del biglietto: 10 euro (intero) – 8 euro (ridotto).

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

APPUNTAMENTI E TITOLI: 1. ELLA – 14.11.2021 – Serena Brancale -Soula tour. 2. ELLA – 21.11.2021 -Da Romy Schneider a Maria de Buenos Aires: danzare al femminile con la Tanzcompany Innsbruck (Landestheater Ibk). 3. ELLA – 5.12.2022 – Sister resist- 20 storie di resistenza e sorellanza nel mondo della musica- Clarice Trombella.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti