Connect with us

Sport

FC Südtirol, aperta la campagna abbonamenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ partita ieri, lunedì 12 ottobre, la campagna abbonamenti dell’FC Südtirol per la stagione agonistica 2020-2021. Il primo novembre il “nuovo” Stadio Druso, ristrutturato a metà (nuova tribuna a ridosso del campo, nuovi servizi, nuovi spogliatoi, nuovo terreno di gioco riscaldabile) aprirà per la prima volta i battenti e l’ingresso sarà consentito anche agli spettatori, nel rispetto delle vigenti normative in materia.

I tifosi-abbonati avranno due vantaggi sostanziali: potranno risparmiare e assicurarsi il diritto ad un posto a sedere allo stadio, anche qualora dovessero essere indicate ulteriori limitazioni al numero di spettatori.

Per poter tifare FCS in assoluta sicurezza, allo stadio saranno applicate le misure di igiene e sicurezza contenute in un apposito protocollo. Tra le altre cose, bisognerà indossare obbligatoriamente la mascherina nell’impossibilità di avere un distaccamento dalle persone di almeno un metro, misurare la temperatura corporea all’ingresso, mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra le persone-spettatori (sugli spalti un posto assegnato ogni due) se non si tratta di famiglie-conviventi ed è richiesta la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi prodotti nei distributori indicati. Gli ingressi e le uscite sono stati organizzati per assicurate il distaccamento, inoltre per qualsiasi supporto-informazione saranno presenti gli steward.



La campagna abbonamenti è aperta e tutti i tifosi possono sottoscrivere e ritirare la rispettiva tessera personale stagionale presso la sede dell’FC Südtirol, all’FCS di Maso Ronco-Appiano, oppure telefonando al numero 0471 266053 e/o compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito.

Gli abbonamenti in vendita comprendono le seguenti tipologie: Settore 3 euro 400,00; Settori 4A e 4B euro 235,00; Settori 4A e 4B ridotto euro 160,00; Settore 5 Gradinata Nord intero euro 145,00; Settore 5 Gradinata Nord ridotto euro 95,00.

I prezzi ridotti si applicano ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 17 anni, alle persone di età superiore ai 70 anni e ai portatori di handicap (≥ 80%). Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni. La campagna abbonamenti terminerà domenica primo novembre 2020 alle ore 13.00.

 

Bolzano52 minuti fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano52 minuti fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano Provincia52 minuti fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano Provincia52 minuti fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia3 ore fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Trentino21 ore fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia1 giorno fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives1 giorno fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia1 giorno fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano1 giorno fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano1 giorno fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia2 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia2 giorni fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia2 giorni fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano5 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Trentino6 giorni fa

Moena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia

Bolzano Provincia3 giorni fa

Truffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale

Trentino7 giorni fa

Carabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate

Bolzano Provincia6 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Bolzano Provincia7 giorni fa

Proroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare

Bolzano Provincia7 giorni fa

Acceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”

Bolzano Provincia7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Bolzano7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Bolzano Provincia7 giorni fa

Non ce l’ha fatta il 60enne investito tre settimane fa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco

Merano5 giorni fa

Merano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata

Regione TAA7 giorni fa

Consiglio regionale, scontro sulle indennità: l’opposizione boccia l’aumento automatico degli stipendi

Bolzano6 giorni fa

Bottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori

Mamma&Donna5 giorni fa

Dal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi

Bolzano6 giorni fa

Furto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti