Connect with us

Sport

FC Südtirol, domenica 28 marzo al Druso arriva l’Arezzo

Pubblicato

-

Trentatreesima giornata, quattordicesima del girone di ritorno della serie C girone B con l’FC Südtirol impegnato in casa, sul terreno dello stadio “Druso” di viale Trieste nel pomeriggio di domenica 29 marzo. Calcio d’inizio alle ore 15.00. Si gioca in modalità a porte chiuse. La formazione biancorossa, che ha interrotto a Perugia la quarta serie positiva stagionale – in questo caso di sette gare utili di fila -, attende la visita dell’Arezzo con l’obiettivo di riprendere subito quota per proseguire la rincorsa alla capolista Padova, distante ora 5 lunghezze, con il Perugia attardato invece di due punti e con una gara da recuperare rispetto all’undici di mister Vecchi. A sei turni dalla conclusione della regular season la volata per il primo posto è quanto mai avvincente e combattuta.

L’FC Südtirol, 62 punti in 32 gare, frutto di 17 vittorie e 11 pareggi (4 gli stop) con 54 reti all’attivo (secondo miglior attacco alla pari con il Matelica e dietro solo al Padova: 62 reti) e 22 al passivo (miglior difesa insieme al Padova) torna in casa, dove ha fin qui totalizzato 34 punti in 16 gare, grazie a 10 successi e 4 pareggi; 2 le sconfitte, con 29 reti realizzate e 11 subite.

L’Arezzo, 24 punti in 32 gare (4 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte; 19 reti segnate e 55 subite), in trasferta ha colto 12 punti, grazie a 2 vittorie e 4 pareggi; 7 battute d’arresto, 14reti realizzate e 24 subite. Gli amaranto toscani, guidati dallo scorso 18 gennaio da Roberto Stellone (subentrato ad Andrea Camplone, che a sua volta aveva rilevato Alessandro Potenza ad ottobre), provengono dallo 0-0 casalingo di domenica scorsa contro l’Imolese. All’andata al “Città di Arezzo” finì 0-4 con reti biancorosse firmate da Tait al 2’, Rover al 16’, Casiraghi al 20’ e Karic al 6’ della ripresa. 

Pubblicità
Pubblicità

I PRECEDENTI: 

Quarta sfida tra le due squadre, seconda al “Druso”. 3 successi biancorossi. I precedenti risalgono alla stagione 2014-2015, serie C girone A. Gara d’andata nella 19a giornata d’andata il 6 gennaio 2015: FCS-Arezzo 4-3 al Druso con reti di Montini al 4’ 0-1, Novothny al 18’ e al 39’ 2-1, Matin al 52’ 3-1, Bonvissuto al 69’ 3-2, Manuel Fischnaller 78’ 4-2, Villagatti all’83’ 4-3. Ritorno allo stadio “Città di Arezzo” il 10 maggio nella 38esima giornata: Arezzo-FCS 1-3: 0-1 al 9’ G. Brugger, 2-0 al 22’ rigore Manuel Fischnaller, 1-2 63’ rigore Erpen. 1-3 al 77’ Manuel Fischnaller.

All’andata, il 6 gennaio scorso, ad Arezzo: 0-4 (Tait al 2’, Rover al 16’, Casiraghi al 20’ e Karic al 6’ della ripresa).

L’ARBITRO

A dirigere il confronto è stato designato il Signor Filippo Giaccaglia della sezione Aia di Jesi, coadiuvato dai Signori Roberto Terenzio di Cosenza e Luca Feraboli di Brescia, quarto ufficiale il Signori Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it e su Sky diretta live- ticker sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti.

IL PROGRAMMA

Serie C Girone B – 33ª giornata, 14ª ritorno (27 e 28 marzo 2021)

Gubbio-Matelica sabato ore 15.00

Imolese-Perugia sabato ore 15.00

Fermana-Modena sabato ore 17.30

Sambenedettese-Triestina rinviata

A.J. Fano-Vis Pesaro domenica ore 15.00

Cesena-Legnago Salus domenica ore 15.00

Mantova-Feralpisalò domenica ore 15.00

FC Südtirol-Arezzo domenica ore 15.00

Carpi-Virtus V. Verona domenica ore 17.30

Padova-Ravenna domenica ore 17.30

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]
  • Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo
    Le registrazioni nei corridoi, i box per le somministrazioni nelle sale riunioni: il protocollo firmato al Ministero del Lavoro da Confidustria e organizzazioni sindacali declina le possibilità del vaccino sui luoghi di lavoro. Il documento... The post Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona
    Anche per quest’anno è stato confermato il bonus cultura di 500 euro per tutti i neo 18enni nati nel 2002, ed erogato dallo Stato per l’acquisto di musica, corsi online, libri ed altre attività culturali.... The post Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica”
    Il Fondo Monetario Internazionale propone la sua ricetta per aiutare i Paesi da uscire dalla crisi economica, suggerendo una tassa di solidarietà per finanziare le spese e i sostegni necessari a combattere la crisi. All’interno... The post FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica” appeared first on Benessere Economico.
  • Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi
    Il nostro ordinamento consente di sfruttare il periodo universitario attraverso il riscatto di laurea che prevede di riscattare i contributi dei corsi a fini pensionistici. Nonostante questa possibilità esista da molti anni con costi particolarmente... The post Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare
    Nonostante le zone rosse e arancioni, per bar e ristoranti si apre una piccola speranza con la possibilità di svolgere servizio di mensa per le zone limitrofe. Come noto la conferma della divisione del Paese... The post Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare appeared first on Benessere Economico.
  • Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità
    Con l’arrivo della primavera si entra nel vivo della dichiarazione dei redditi. Nei modelli di quest’anno debuttano alcune importanti novità la riduzione progressiva dei bonus fiscali per i redditi alti, l’obbligo di tracciabilità e i... The post Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità appeared first on Benessere Economico.
  • Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia
    Alla luce del progetto pilota, il Governo spagnolo si avvia alla fase di sperimentazione che prevede di ridurre l’orario lavorativo dei dipendenti senza diminuirne lo stipendio: una settimana lavorativa di 4 giorni per un totale... The post Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza