Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Ferrari Challenge Europe, Manuela Gostner è pronta: “Tornare è una grande emozione”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È tutto pronto per il ritorno di Manuela Gostner nel Ferrari Challenge Europe, il trofeo dedicato alle vetture del Cavallino che la porterà su alcuni dei più bei circuiti d’Europa.

Il suo impegno nella Coppa Shell con la Ferrari 488 Challenge Evo del team MP Racing partirà da Portimao, la pista portoghese che per la pilota di Caldaro è una delle preferite in assoluto.

Mi sento molto motivata e l’emozione aumenta più ci avviciniamo al via di questa stagione. Sono davvero molto felice di tornare nel Ferrari Challenge e di farlo da Portimao, una pista che mi è sempre piaciuta”, dice Gostner.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il ritorno nella serie continentale del Ferrari Challenge rappresenta molto per lei: “Tornarci è davvero bellissimo: è in questa serie che ho iniziato a correre ed è qui che sono riuscita a far decollare la mia carriera di pilota.

Provo davvero una grandissima felicità e non vedo l’ora di arrivare in campo gara”, le emozioni di Gostner che quest’anno ha dovuto abbandonare il “suo” numero di gara 183, già scelto da un altro pilota, per partire con il numero 193 sulle portiere.

Il primo weekend del Ferrari Challenge Europe parte domani, venerdì 1°aprile, con le prove libere. Nel weekend sono previste due sessioni di qualifica e due gare: le qualifiche si disputano dalle 8 alle 9.15 (ora italiana) di sabato e domenica, mentre le due gare partono entrambe alle 14.50 italiane per durare mezz’ora ciascuna. Saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube ufficiale della Ferrari.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti