Alto Adige
Ferrovia del Brennero, stop fino all’11 agosto la tratta Bolzano-Trento
Settimane impegnative per chi deciderà di viaggiare in treno. Molti i disagi, infatti, sono previsti lavori di manutenzione urgenti sul versante austriaco della linea ferroviaria del Brennero, che rimarrà chiusa fino all’11 agosto nella tratta Bolzano-Trento e dal 22 agosto nella tratta Brennero Innsbruck.
Una nota di Alto Adige Mobilità, informa che a colmare i disagi ci saranno autobus sostitutivi sia per il traffico sulla tratta Bolzano – Trento, sia per quella lungo la percorrenza Bolzano- Innsbruck.
In particolare, In via Garibaldi a Bolzano è previsto il passaggio di 30 bus all’ora. Non è consentito il trasporto biciclette. Gli autobus sostitutivi hanno orari di partenza diversi da quelli del treno e tempi di percorrenza significativamente più lunghi. Gli autobus che effettueranno il servizio sostitutivo tra Bolzano e Trento non serviranno le singole stazioni, ma le fermate autobus principali delle varie località. Dalla stazione di Bressanone, gli autobus sostitutivi partono: in direzione nord, per Innsbruck (SV300 di Öbb), dalla banchina A; In direzione sud, i passeggeri prenderanno il treno regionale/ regionale veloce per Bolzano e poi il servizio autobus sostitutivo da Bolzano.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




