Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’impertinente

Figure da Ladurner: “Week end libero grazie all’emergenza Coronavirus”. Ed è polemica

Pubblicato

-

L’emergenza Coronavirus non è solo foriera di fobie da contagio allargate, ma anche da deliri da fine settimana liberi.

Avete capito bene, perché c’è anche chi, nel panico dell’allerta generale che rischia di diventare un’emergenza mondiale (così come annunciato ieri dall’Osms con la preallerta per la pandemia planetaria), trova pur sempre qualcosa per cui gioire.

E’ il caso di quell’inguaribile ottimista (o almeno così ci pare di capire) nonché giovanissima consigliera provinciale della Volkspartei, Jasmin Ladurner, che in un gaio post pubblicato sul suo profilo Facebook trova il buono in ogni cosa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

“Jumping into the weekend be like… COVID-19 hat auch seine guten Seiten: alle Termine abgesagt, freies Wochenende, AHOI”.

Entrare nel fine settimana è… IL CORONAVIRUS HA ANCHE I SUOI LATI POSITIVI, DISDETTI TUTTI GLI APPUNTAMENTI E FINE SETTIMANA LIBERO … Evvaiii“.

A corredare il felice post, impreziosito da smile che ammiccano all’intera umanità vessata dalla terribile ansia da contagio, due foto in perfetto stile “happy jumping” scattate davanti all’ingresso del Consiglio provinciale di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le decine e decine di commenti negativi sull’atteggiamento fin troppo ‘leggero’ tenuto pubblicamente dalla consigliera in un momento che definire critico per l’intero orbe terracqueo sarebbe riduttivo, hanno costretto Ladurner all’eliminazione immediata del post.

Ci ha però pensato l’occhio vigile del Tageszeitung Online ad immortalarne sul Social, e per le elezioni a venire, questa magra figura.

E chissà che quanto accaduto, non abbia contribuito in maniera provvidenziale ad abbassare l’umore dai toni fin troppo ‘giocondi’ della rappresentante della Stella alpina, e magari a farla ‘riatterrare’ sul pianeta terra.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza