Alto Adige
Forte di Fortezza: il 12 agosto un viaggio nel continente nero con una fiaba tradizionale
Il 12 agosto al Forte di Fortezza con l’associazione Loloba verrà fatto “un viaggio nel continente nero” con una fiaba tradizionale e ritmi africani
Verrà raccontata una fiaba tradizionale africana, in modo interattivo. Le bambine e i bambini saranno coinvolti e diventano parte integrante della storia. Il racconto è accompagnato dalla musica di vari strumenti africani: il flauto, il doundoun, il djembe e il calabasse.
L’evento si terrà giovedì 12 agosto 2021 dalle ore 14 alle 15, dalle ore 15.30 alle 16.30 e dalle ore 17 alle 18 nell’ambito della mostra itinerante “Resonance” e della biennale d’arte “50x50x50 tutto per tutti”. In lingua italiana. Sono necessari la prenotazione all’indirizzo mail [email protected] entro il 10 agosto, con l’indicazione dell’orario prescelto, ed il Corona-Pass.
-
Bolzano1 settimana faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano6 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria2 settimane faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano1 settimana faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano4 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Valle Isarco2 settimane faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Italia & Estero2 giorni faInnsbruck, nuova tragedia fra i giovani: 14enne trovata morta, sospetta overdose
-
Sport2 settimane faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Bolzano2 giorni faInaugurate due microstrutture per la prima infanzia al WaltherPark
