Bolzano
Hashish, cocaina e più di 6mila euro in contanti: spacciatore nordafricano arrestato a Bolzano
Nel pomeriggio di venerdì 21 gennaio in via Visitazione una pattuglia della Squadra Volante ha fermato e controllato un cittadino nordafricano già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.
L’uomo, alla vista degli Agenti, ha cercato di darsi alla fuga, ma dopo un inseguimento a piedi è stato bloccato.
Una volta perquisito gli agenti gli hanno trovato addosso un grosso quantitativo di stupefacenti.
In seguito ad un’ulteriore perquisizione domiciliare sono inoltre stati inoltre rinvenuti strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi da vendere al dettaglio.
Al termine dell’operazione, sono stati sequestrati complessivamente 62,14 grammi di cocaina e 73,98 grammi di hashish, oltre a 6020 euro in contanti.
Il trafficante si trova ora in carcere a Bolzano in attesa del processo.
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: recuperata una e-bike rubata da quattromila euro e fermata una rissa
-
Bolzano2 settimane faPatentini di bilinguismo, l’inchiesta si allarga: oltre 1.700 certificazioni linguistiche “sotto esame”
-
Bolzano2 settimane faPaga una bottiglietta d’acqua, ma non il resto della “spesa”: arrestato dopo l’aggressione al vigilante
-
Bolzano2 settimane faBrennero, abbattuto l’ultimo diaframma fra Italia e Austria: “Una pietra miliare per unire l’Europa e le persone”
-
meteo1 settimana faLuglio rovente: temperature fino a due gradi sopra la media e piogge dimezzate
-
Sport2 settimane faFC Südtirol: Giacomo Drago si trasferisce al Guidonia Montecelio
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, terzo test match stagionale: sette reti contro il San Giorgio
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Raphael Kofler si trasferisce al Cagliari
-
Sport2 settimane faDavide Veroli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Sport1 settimana faL’FCS si impone nel triangolare al Druso
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Mamadou Coulibaly si trasferisce al Foggia
-
Merano1 settimana faDonazione da dodici mila euro per un progetto mai nato: denunciato il responsabile di una onlus
