Bolzano Provincia
Incendio in un’azienda: tre lavoratori feriti e magazzino danneggiato
Una parte del merito per aver contenuti i danni va ai dipendenti di un’azienda nella zona artigianale di Termeno, in cui ieri nel primo pomeriggio si è sviluppato un incendio, che, se pur lieve, ha causato il ferimento di tre lavoratori.
Il rogo, secondo quanto riportato anche dall’Ansa, avrebbe preso la propria origine da diversi pallet di pannelli isolanti conservati all’interno di un magazzino, innescando quindi l’allarme d’incendio grave.
Fortuna o caso hanno voluto, come detto in principio, che al momento dell’arrivo dei Vigili del fuoco di Termeno, i dipendenti della ditta erano già tempestivamente intervenuti riuscendo a circoscrivere le fiamme e ridurre l’entità del danno.
I vigili del fuoco hanno quindi completato le operazioni di spegnimento, liberando l’edificio dal denso fumo generato e rimuovendo il materiale bruciato.
Per garantire la sicurezza dell’edificio è stato ispezionato il tetto con una scala girevole, escludendo la presenza di ulteriori focolai.
L’incendio è stato dichiarato spendo, sempre stando alle informazioni riportate da Ansa, ci sarebbero tre persone con sospetta intossicazione da fumo, trasportate in ospedale dalla Croce Bianca per accertamenti.
Oltre ai vigili del fuoco di Termeno, sono stati coinvolti i volontari di Laives con la loro scala girevole, i carabinieri e la Croce Bianca della Bassa Atesina.
Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano, attualmente impegnate a condurre un’indagine sull’accaduto.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri




