Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Ippodromo di Merano: l’8 agosto la firma sulla dichiarazione d’intenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il progetto di rinnovamento dell’ippodromo di Merano Maia, una volta concretizzato, andrà a rinnovare l’intera infrastruttura, trasformando l’impianto situato in Via Palade nel centro ippico provinciale di riferimento. Lo scorso mese di giugno, la Giunta provinciale ha autorizzato il presidente, Arno Kompatscher a sottoscrivere la dichiarazione d’intenti avente per oggetto l’acquisizione del 60% dell’ippodromo di Merano da parte della Provincia, la sua riqualificazione e la permuta di immobili.

Ora, la Provincia Autonoma di Bolzano e il Comune di Merano sigleranno l’atto che darà il via al progetto di finanziamento dei lavori di ristrutturazione e rilancio dell’impianto meranese, nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 8 agosto 2023, alle ore 14.30, nella sala peso, al pianoterra della tribuna autorità dell’ippodromo, in via delle Palade 140, a Merano.

Alla firma della dichiarazione di intenti saranno presenti il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, l’assessore provinciale all’Edilizia pubblica e Patrimonio, Massimo Bessone, il sindaco di Merano, Dario dal Medico, e i vertici della società Merano Galoppo srl, gestore dell’impianto di Merano-Maia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti