Italia & Estero
La maestra licenziata per OnlyFans passa al contrattacco: denunce e lap dance
Elena Maraga non resta in silenzio. La 29enne maestra, licenziata da un asilo paritario cattolico in provincia di Treviso dopo che alcune sue foto erano finite su OnlyFans, ha deciso di reagire sul piano legale e professionale. Ha sporto denuncia contro il genitore che, per primo, avrebbe diffuso le immagini osé, dando il via a un’ondata di polemiche culminata con la perdita del suo incarico da insegnante.
Ma non è tutto. Maraga ha presentato querela anche contro tre haters che l’avrebbero diffamata online, accusandoli di aver superato i limiti del diritto di critica per scivolare nel terreno della calunnia. “Non accetto che la mia immagine venga distrutta da chi non conosce la mia storia e si permette di giudicare”, avrebbe confidato a persone a lei vicine.
Parallelamente, la giovane donna ha avviato una nuova fase della sua vita. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, ha fondato una società per collaborare con agenzie del digitale e, nel frattempo, si esibisce in serate di lap dance, scelta che ha suscitato ulteriore clamore ma che sembra essere parte di un percorso di autodeterminazione, più che di provocazione.
Intanto, resta aperta la trattativa con la scuola per definire la buonuscita dopo il licenziamento. Un confronto che si preannuncia tutt’altro che semplice, ma che Maraga affronta forte di una nuova consapevolezza. “Non ho nulla di cui vergognarmi. Ho solo scelto di essere me stessa”, avrebbe detto. E ora, sembra intenzionata a non farsi più mettere all’angolo.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




