Connect with us

Alto Adige

La Voce dei record: ieri esplosione su Bolzano da 106mila pagine

Pubblicato

-

La Voce di Bolzano fa numeri da record. Solo nella giornata di ieri (23 febbraio) il quotidiano online più letto in Alto Adige ha raggiunto in sole 24 ore quasi 106mila pagine lette (sotto il report di Google Analytics).

Nella sola giornata di domenica infatti sono stati 69278 i lettori unici che hanno sfogliato oltre 105.815 pagine.

Un segnale che la Voce sta entrando nel cuore dei lettori bolzanini (e altoatesini in genere) grazie ad un’informazione puntuale e indipendente con inchieste (rilevanti quelle sulla Sanità in Alto Adige grazie alla rubrica Angolo di Bellerofonte) ma anche tantissima cronaca, informazione politica, economica e sociale, sport e una nutrita schiera di altre dieci rubriche sempre in linea con le tendenze ma anche con le necessità dei nostri lettori.

Pubblicità
Pubblicità

La Voce di Bolzano si conferma infatti la testata a servizio dei cittadini anche grazie alla grande quantità di contatti giornalieri telefonici e su Whatsapp che riceviamo al numero 388/0566383.

In costante crescita anche i «mi piace» sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e nel gruppo “Bolzano Parla” riconducibile alla testata, che pur essendo nato solo da pochi giorni ha realizzato una community di quasi 3mila utenti.

Un giornale che dalle 5 milioni di pagine lette del 2019 sta realizzando una rapida scalata, con previsioni che potrebbero portare il quotidiano ai 10 milioni di lettori entro la fine del 2020.

Nei primi 54 giorni del nuovo anno e a solo un anno e mezzo dalla fondazione, il nostro giornale conferma quindi la promessa stretta con i lettori altoatesini dal giorno della sua nascita, il 10 settembre 2018.

Un’escalation senza nessun cedimento che continua a crescere ininterrottamente proprio dal momento dell’apertura della testata.

Sono inoltre quasi 1500 gli iscritti alla nostra Newsletter giornaliera gratuita (clicca qui se vuoi iscriverti) che invia per 3 volte al giorno in tempo reale circa 30 notizie realizzate dalla redazione nel capoluogo.

La testata editata da Cierre Edizioni è la testata gemella de La Voce del Trentino, secondo quotidiano della provincia di Trento con oltre 18 milioni di lettori solo nel 2019.

 

Sotto, i dati del report dei risultati di domenica 23 febbraio 2020

Sotto, il nostro direttore Elisabetta Cardinali

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza