Connect with us

Laives

Laives, il Sindaco Bianchi: “La festa di Capodanno? Divertimento garantito e più sicurezza”

Pubblicato

-

Il Capodanno a Laives? #tuttomoltobello. E anche sicuro. La grande festa che animerà il centro cittadino nella notte di San Silvestro si preannuncia anche quest’anno davvero indimenticabile.

Abbiamo predisposto un programma bellissimo che mette a frutto le esperienze degli anni passati – annuncia il sindaco Christian Bianchi, presentando l’evento – . Per noi la festa di Capodanno è molto importante perché rappresenta un momento di aggregazione molto sentito. Avere la possibilità di festeggiare nella nostra città con le persone che conosciamo è davvero molto bello. Così come è bello che molte persone di fuori vengano a Laives perché sanno che qui ci si può divertire in modo sano e sicuro”.

Proprio la sicurezza rappresenta uno dei pilastri dell’organizzazione.

Pubblicità
Pubblicità

Ci teniamo moltissimo che tutto vada per il meglio e che tutti possano divertirsi nella massima sicurezza – continua il Sindaco – . Il nostro è un Capodanno adatto a tutti, dai giovani agli anziani e perfino ai bambini. Per questo il servizio di vigilanza sarà molto attento a che nessuno porti bottiglie di vetro nella zona della festa così come saranno vietati botti e altre cose pericolose.

I controlli ai varchi di accesso saranno meticolosi proprio per garantire la sicurezza di tutti e per questo motivo si invitano le persone a non venire in piazza a ridosso della mezzanotte, ma prima, in modo da non correre il rischio di restare bloccati in fila all’ingresso, magari proprio mentre scatta il count down del nuovo anno”.

La festa prenderà il via alle 22 e proseguirà fino alle 3 di notte.

Rispetto all’anno scorso – spiega Drago Doderovic, che organizza l’evento per conto dell’amministrazione comunale – abbiamo ridotto di un’ora, iniziando alle 22. Partiremo con Sax Emotion, con il sax e i dj Alberto Mattei e Thomas Fabergazzi, mentre alle 23 tornerà la Relight Orchestra, che nella prima edizione era piaciuta moltissimo, con la sua arpa laser e il violino elettronico, oltre al dj. Dall’una alle tre sul palco salirà ‘Sismica‘ che proporrà musica dal reggaeton alla latin-disco per far ballare e divertire tutti“.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza