Alto Adige
L’Amministrazione provinciale sta cercando due ispettori del lavoro

Il Servizio provinciale per il mercato del lavoro di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per due posti a tempo pieno come ispettrici/ispettori del lavoro, con contratto a tempo indeterminato.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno completato almeno tre anni di studi universitari o analoghi in diritto, scienze amministrative o economia e sono in possesso dell’attestato di bilinguismo C1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (ex livello A).
Uno dei due posti è riservato al gruppo linguistico italiano, il secondo è riservato al gruppo linguistico tedesco o ladino. L’idoneità ottenuta attraverso il concorso è valida per tre anni.
Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate all’Ufficio assunzioni personale fino al 31 agosto 2022, alle ore 12. Il bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione e sui siti web del Personale provinciale alla voce Concorsi.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio assunzioni, in via Renon 13 a Bolzano o contattare il numero telefonico 0471 412105 (mail: [email protected]).
-
Alto Adige2 giorni fa
Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati
-
Arte e Cultura2 giorni fa
Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»
-
Sport2 giorni fa
FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia
-
Bolzano2 giorni fa
Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero
-
Ambiente Natura2 giorni fa
Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena
-
Alto Adige2 giorni fa
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero arresta un cittadino marocchino irregolare
-
Laives2 giorni fa
Lo sportello SEAB a Laives cambia sede
-
Merano2 giorni fa
Midsummer Night a Merano. Il Superstar Show accende Ferragosto
-
Alto Adige2 giorni fa
Forum Alpbach: il 21 agosto Giornata del Tirolo nel segno della salute
-
Musica2 giorni fa
Matinée a Castel Mareccio domenica 14 agosto
-
Bolzano2 giorni fa
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tunisino per numerosi furti avvenuti a Bolzano
-
Alto Adige23 ore fa
Coronavirus: 5 casi positivi da PCR e 260 test antigenici positivi