Connect with us

Sport

Le strade di Marco Insam e dell’HCB si dividono

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’HCB Alto Adige Alperia comunica che l’attaccante altoatesino Marco Insam non tornerà a vestire la maglia biancorossa per la prossima stagione. La decisione è maturata per motivazioni personali.

La società desidera ringraziare di cuore Marco, vero simbolo e bandiera dei Foxes nei tempi recenti. Dopo il suo esordio con la maglia del Bolzano nel 2010 in Serie A, il 33enne ha infatti giocato nel capoluogo altoatesino un totale di undici stagioni quasi consecutive, intervallate soltanto dall’esperienza in Finlandia nel 2017/18. Per lui dei numeri da vero e proprio all-timer: 595 presenze, 272 punti (154 goal e 118 assist), oltre che la conquista di una EBEL, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

A lui, come detto, va la sincera riconoscenza per aver dato tutto ai colori biancorossi e per essere stato un esempio dentro e fuori dal ghiaccio. Da parte della società e dello staff il più grande in bocca al lupo per il futuro hockeystico e personale.



Bolzano Provincia4 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano6 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano6 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia6 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives6 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia6 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia5 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia5 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano5 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano5 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina4 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia2 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia5 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta2 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti