Connect with us

Politica

Lega, Nevola: “Basta fuochi d’artificio. Più rispetto per chi soffre”

Pubblicato

-

Questa notte, sembra nel quartiere di Don Bosco, sono stati esplosi alcuni fuochi d’artificio. Questo è il secondo episodio nel giro di dieci giorni.

Molte le lamentele da parte dei residenti e i commenti di disapprovazione di molti utenti sui social. L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi di via Milano.

Credo che questa pratica stia diventando una vera e propria abitudine molto pericolosa e sicuramente fuori luogo in un momento così critico per la nostra terra – afferma il consigliere della Lega Luigi Nevola – . Ricordo che sparare fuochi d’artificio in questo modo è del tutto irregolare e pericoloso per le persone e per gli animali.

Pubblicità
Pubblicità

Se qualcuno dovesse ferirsi o ferire altri cagionerebbe, oltre al problema di sicurezza personale, anche un grande problema al servizio di primo soccorso già al collasso.

Inoltre, trovo del tutto fuori luogo e irrispettoso questo comportamento nei confronti di chi sta soffrendo. Spero che si avviino degli accertamenti per risalire al colpevole ed arrestate così questa iniziativa pericolosa e irrispettosa“.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza