Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Mark Gulic, una nuova “tigre” nel motore offensivo della Virtus Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nuovo arrivo in casa biancorossa. Il Dirigente sportivo Fausto Grandi ha stretto la mano all’attaccante centrale Mark Gulic. Classe ’97, sloveno di Portorose, la nuova “tigre” nel motore offensivo dello scacchiere bolzanino arriva dall’Eccellenza veneta dove, sino al dicembre scorso, Gulic ha militato con la maglia trevigiana della “Liventina”.

E’ un attaccante volitivo, strutturato e con voglia di far bene – ha dichiarato mister Alfredo SebastianiLe informazioni in nostro possesso sono positive, perché ci dicono che Mark è un ragazzo molto serio e che ha continuato ad allenarsi sempre, nonostante che da ottobre ci sia stato lo stop ai campionati di Eccellenza. L’arrivo di Mark ci aiuterà ad avere un maggior peso in attacco che è quello che volevamo”. 

Mark Gulic è un ariete di 184 cm di altezza, dotato di buon fisico, ambidestro e forte nel gioco aereo. L’attaccante sloveno nella scorsa estate era approdato alla Liventina, proveniente  dalla Fidelis Andria (serie D) dove, nella stagione 2019-2020, cumulò cinque presenze e due gol, prima che venisse decretato lo stop al campionato a causa della pandemia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Cresciuto nel settore giovanile del Capodistria, Gulic, prima di vestire la maglia dell’Andria, ha disputato tre stagioni nella PSNL1 (la massima serie slovena) vestendo la maglia del ND Gorica, collezionando 42 presenze e 6 gol.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti