Arte e Cultura
Martedìsera a Merano: il 26 luglio terzo appuntamento in centro all’insegna degli anni ’80

La serie dei Martedìsera si prepara al terzo appuntamento dopo le due prime date caratterizzate da un bagno di folla e da un mare di allegria. Nella serata del 26 luglio il leitmotiv musicale saranno gli anni Ottanta.
Si partirà come sempre con l’aperitivo lungo proposto da alcuni locali dalle 18.30 circa, mentre alle 20 l’atmosfera si farà ancora più vivace (fino alle 23) con la musica dal vivo.
In corso Libertà presso il Milchbar si esibirà il Chris.B. Duo alternando rock e pop, blues e funk; nella zona Piccolo-Rossini-Wunderbar il Blue Wings Trio proporrà brani in versione acustica (pop, soul, rock). Tre le postazioni sulla Passeggiata Lungo Passirio: Elvis & Birgit suoneranno al Giardino, presso Aurora/Bruno Sepp sarà invece di scena il pop dell’Alex Grinzato Trio; nel mezzo, nella zona lounge si ballerà sulle selezioni di Dj Alex S.
Dalle 19 e sempre fino alle 23 si potrà inoltre curiosare fra le bancarelle del mercatino allestito in corso Libertà davanti all’Azienda di Soggiorno.
Giovani, famiglie e ospiti si potranno dare nuovamente appuntamento in centro – in particolare sul Lungo Passirio, in corso Libertà superiore e piazza della Rena – tutti i martedì fino al 16 agosto per respirare un’atmosfera vivace e spensierata.
Sempre presenti la musica dal vivo (con tante formazioni e generi) e le bancarelle dei mercatini. Nelle tre date d’agosto sarà inoltre possibile ammirare affascinanti auto d’epoca.
Per il gran finale, il 16 agosto, in piazza della Rena sarà protagonista la moda con una sfilata. I prossimi Martedìsera saranno dedicati ciascuno a un decennio diverso: 02 agosto – anni ‘70, 09 agosto – anni ‘60, 16 agosto – anni ‘50.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero1 settimana fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Sport2 settimane fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Home1 settimana fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie