Italia ed estero
Massacro di Pasqua in Sri Lanka: più di 207 morti e 500 feriti in chiese e hotel
Sono bastate poche decine di minuti per fare scattare lo stato di emergenza in Sri Lanka, dopo la serie di attacchi sanguinari che hanno causato più di 200 morti e almeno 500 feriti.
Otto in tutto le esplosioni, sei delle quali in simultanea intorno alle 9.30 del mattino (ora locale), che hanno fatto deflagrare diversi luoghi tra cui chiese e alberghi di lusso della capitale Colombo.
La pianificazione delle stragi era già stata intercettata lo scorso 11 aprile dalla polizia, che tramite diverse note aveva avvertito della presenza di alcuni kamikaze “pronti a colpire i maggiori edifici sacri cristiani del Paese“.
-
Eventi5 giorni faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Val Pusteria2 settimane faDroga in riva al lago: denunciati tre lavoratori stagionali
-
Valle Isarco2 settimane faTruffa sulle tessere carburante: sequestrati più di 41mila euro in un distributore
-
Bolzano2 settimane faIn sella a una bici con novanta panetti di hashish: arrestato un giovane pusher
-
Bolzano2 settimane faSerie A2 del Basket Club Bolzano ricevuta in Comune
-
Bolzano1 settimana faFalsi finanzieri al telefono: segnalata una nuova truffa
-
Oltradige e Bassa Atesina5 giorni faDisturbano sul treno, poi rubano una bottiglia in un locale: due denunciati
-
Bolzano1 settimana faDroga nascosta nella boscaglia ai Prati del Talvera: sequestrato mezzo chilo di hashish
-
Bolzano1 settimana faPersona, diritto e Costituzione: a Bolzano il confronto nel nome di Rosmini
-
Sport1 settimana faSprint vincente alla Giornata in Rosa di Bolzano per Giorgia Guidolin e la trentina Camilla Tezzele
-
Sport1 settimana faXX Memorial Paola Mazzali: Galli Valdarno vince, BCB al secondo posto
-
Sport7 giorni faLa Giornata in Rosa di Bolzano ha incoronato le campionesse altoatesine della corsa su strada
