Bolzano
MDMA e pasticche (negli slip): 34enne di Oltrisarco arrestato dalla Squadra Mobile
Nella tarda serata di sabato scorso gli agenti dell’Unità Antidroga della Questura hanno arrestato un bolzanino di 34 anni, residente a Oltrisarco, ritenuto particolarmente attivo nello spaccio di droghe sintetiche.
La polizia gli ha trovato addosso 40 pasticche di ecstasy nascoste negli slip più altre 60 pastiglie di ecstasy, un grammo di marijuana, un grammo di cristalli di MDMA ed un lettore/duplicatore di carte magnetiche all’interno della sua abitazione.
Il giovane, fermato mentre stava per prendere un taxi, era seguito da tempo perché, oltre ad essere già stato arrestato per droga, frequentava con una certa assiduità locali di tendenza e discoteche.
Si pensa che l’uso del taxi servisse per effettuare alcune consegne di droga in diverse zone della città. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.
Il trentaquatrenne si trova ora in carcere a Bolzano.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità




