Connect with us

Merano

Merano: il sindaco Dario Dal Medico è intervenuto ieri sul tema della sicurezza

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Alla luce dei più recenti episodi di criminalità verificatisi nella città del Passirio, il sindaco Dario Dal Medico è intervenuto ieri sul tema della sicurezza.

“Di fronte alla gravità e alla frequenza di episodi criminali a Merano, sarebbe non solo sbagliato ma soprattutto gravemente irrispettoso della sensibilità della nostra comunità avere anche solo la tentazione di minimizzare quanto sta avvenendo“, ha ribadito il primo cittadino.

Il Comune ha proseguito dal Medicoè sempre più in prima linea per ogni intervento di sua competenza legato ai bisogni sociali; esiste però un altro fronte, quello della sicurezza, in capo alle autorità preposte, dal quale ci attendiamo risposte più concrete e tempestive“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A Merano si sta vivendo una situazione sempre più di emergenza, e non si può governare l’emergenza attraverso strumenti ordinari. Non smetteremo mai di ringraziare gli addetti alle forze dell’ordine. Ma ci aspettiamo, e chiediamo, più personale e più presenza sul territorio”.

“Come sindacoha concluso Dal Medicosono totalmente al fianco delle meranesi e dei meranesi in questa battaglia per la sicurezza e la legalità. Perché la sicurezza è un diritto di tutte e tutti noi”.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti