Merano
Merano: venerdì 12 luglio si asfalta ponte Teatro per la nuova pedo-ciclabile

I lavori di asfaltatura della nuova pista pedo-ciclabile realizzata su ponte Teatro verrà effettuata venerdì 12 luglio.
Grazie a una oculata gestione dei mezzi finanziari a disposizione, oltre alla pista pedo-ciclabile sarà possibile, con lo stesso budget, riasfaltare anche la sede stradale riservata ai mezzi motorizzati.
Per motivi tecnici l’intervento potrà essere effettuato venerdì 12 luglio, quando la zona interessata dai lavori di risistemazione del ponte rimarrà inaccessibile a ciclisti e pedoni, che potranno attraversare il Passirio utilizzando la vicina passerella Lenoir.
Per consentire la posa del manto di asfalto dalle ore 13 alle ore 23 verrà chiuso dunque al traffico l’intero ponte Teatro. In caso di maltempo i lavori verranno eseguiti lunedì 15 luglio.
-
Alto Adige5 giorni fa
La Provincia cerca 94 impiegati amministrativi a tempo indeterminato
-
Alto Adige2 settimane fa
Presa di posizione SEAB in merito agli articoli sul Centro di riciclaggio di Bolzano
-
Merano1 settimana fa
Merano: allagata la scuola media G. Segantini, ingenti i danni, sospetto atto vandalico
-
Bolzano2 settimane fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Merano2 settimane fa
Funicolare: la Provincia incontra i proprietari dei terreni
-
Alto Adige1 settimana fa
Non conosce bene il tedesco, bambino escluso da una scuola in Alto Adige
-
Alto Adige24 ore fa
Tragico scontro a San Michele all’Adige, morto 59 enne centauro alto atesino
-
Bolzano4 giorni fa
Bolzano: incidente in via Milano, due le auto coinvolte, tre i feriti
-
Alto Adige6 giorni fa
«Corso Italia 34»: inaugura il 24 marzo la mostra che racconta la storia dei telefoni di Stato di Bolzano
-
Politica2 settimane fa
Test d’ingresso alle scuole tedesche, interrogazione in Provincia, Galateo: «è tempo di soluzioni concrete»
-
Bolzano1 settimana fa
La Giardineria comunale festeggia Santa Geltrude
-
Ambiente Natura2 settimane fa
L’Alto Adige pedala: azione fino al 31 marzo, oggi officina a Bolzano