Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Musica

Midsummer Night a Merano: omaggio ai Queen con la Pop Symphony Orchestra

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La Merano Pop Symphony Orchestra, con un omaggio ai Queen, è protagonista mercoledì 10 agosto del concerto in piazza Terme per la rassegna Midsummer Night organizzata dall’Azienda di Soggiorno con il sostegno di un pool di sponsor privati: in particolare, questa serata è sostenuta dalla Raiffeisen Merano in occasione dei suoi 100 anni. Ingresso libero, inizio alle 21.

Sarà un viaggio attraverso le musiche della leggendaria band britannica e del suo leader Freddie Mercury. I brani più famosi dell’intramontabile gruppo verranno eseguiti in forma sinfonica: da Radio Ga Ga a The show must go on, da The Great Pretender a Barcelona, per finire con We are the Champions, una carrellata di brani immortali.

La Merano Pop Symphony Orchestra ha un organico variabile di elementi, musicisti attivi sul territorio, motivati nel ritrovarsi a collaborare e progettare eventi musicali, tutti spinti da una grande passione la musica. È diretta dal Maestro Roberto Federico.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La serie Midsummer Night – ricordiamo, tutti i concerti sono gratuiti – proseguirà fino ad oltre metà agosto con i seguenti appuntamenti e protagonisti:

12.08 | 21:00 Street & Chic by Smoma Music & More – concerto-spettacolo sulla terrazza del Kurhaus e sulla Passeggiata Lungo Passirio antistante al Kurhaus
15.08 | 21:00 Superstar Show – concerto in piazza Terme
18.08 | 21:00 Igor Minerva – tributo a Claudio Baglioni con la bandNotte di note” – concerto in piazza Terme

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti