Connect with us

Merano

Muoviti a Merano: il programma autunnale

Pubblicato

-

Proseguono anche in autunno i corsi di Muoviti a Merano, un’iniziativa promossa dal Comune di Merano in collaborazione con le associazioni cittadine per promuovere il movimento all’aperto e il benessere della popolazione valorizzando itinerari e passeggiate.

Oltre ai già rodati corsi Kneipp (tutti i martedì pomeriggio) ed Early Bird (gratuito ogni sabato mattina), due attività per riscoprire la natura nel centro città e trascorrere alcune ore in compagnia di esperti ed esperte del settore, ci sono anche due novità: la “Danza in fascia en plein air“, un corso all’aria aperta dedicato alle mamme e ai papà con i/le loro bambini/e nel cuore di Merano e “Attraversamenti“, un percorso di teatro danza.

Il 6 ottobre prenderanno il via anche al corso “Ginnastica all’aperto” per anziani e anziane e l’attività Seelensport®, una camminata lungo le Passeggiate meranesi per rafforzare corpo e mente. Un programma insomma che non esclude nessuno e propone attività rivolte a cittadini e cittadine di tutte le età.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza