Bolzano
Nella residenza per anziani Don Bosco un secolo di vita di nonna Lina festeggiato in grande allegria

Una bella festa quella andata in scena ieri mercoledì 12 ottobre presso la residenza per anziani Don Bosco a Bolzano per la signora Lina De Mori ospite nella struttura che ha compiuto 100 anni.
Un traguardo davvero speciale festeggiato con i due figli, i parenti, il direttore, i responsabili, gli operatori e gli ospiti della casa di riposo.
A fare gli auguri alla signora Lina, anche l’Assessora comunale Chiara Rabini che si è intrattenuta con la festeggiata ascoltando con grande interesse e un p0′ di commozione la bella storia di vita e di amore con il marito sopravvissuto ai campi di concentramento, che prima di essere deportato lasciò alla futura giovane moglie appena conosciuta, un biglietto con scritto: “Aspettami”. Momento clou dei festeggiamenti, ovviamente il taglio della torta ed il brindisi beneaugurante.
-
Politica2 settimane fa
La moneta regionale dell’Alto Adige è sempre più vicina
-
Merano4 giorni fa
A fuoco il bosco sopra Marlengo, particolarmente difficili le operazioni di spegnimento a causa del forte vento
-
Bolzano1 settimana fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Alto Adige4 giorni fa
Slavina in Alto Adige investe due turiste tedesche, una purtroppo è rimasta uccisa
-
Alto Adige2 settimane fa
Valanga sul Monte Elmo: perde la vita Hans Happacher
-
Alto Adige3 giorni fa
Drammatico scontro tra due sciatori in Val D’Ultimo, muore un 36enne
-
Bolzano3 giorni fa
San Valentino e Carnevale, Bolzano è da innamorarsi e sorridere
-
Sport4 giorni fa
L’FC Südtirol espugna anche Pisa
-
Merano1 settimana fa
Merano: il nuovo palasport nell’area delle caserme
-
Bolzano1 settimana fa
28 enne aggredita e ferita in casa da due rapinatori a volto coperto
-
Merano5 giorni fa
Nalles, tragico scontro tra un camion e una macchina sulla MeBo, morta una persona
-
Alto Adige1 settimana fa
Operazione «Sciamano 2»: arrestate 14 persone per spaccio di droga