Alto Adige
Neve e primi disagi per la circolazione: incidenti e mezzi bloccati a Bolzano e in provincia
Primi disagi alla circolazione a causa dell’arrivo della neve in Alto Adige e nel capoluogo.
Questa mattina, intorno alle 1o.30, un pullman di linea è rimasto bloccato sulla strada statale 42 all’altezza del Pillhof causando la chiusura della strada. Fortunatamente illesi i passeggeri.
Altri blocchi del traffico solo un’ora dopo, verso le 11.30 in zona industriale a Bolzano dove un autoarticolato è uscito dalla carreggiata facendo manovra.
Nello stesso momento, un incidente ha coinvolto un altro grosso mezzo sulla SP 508 della Val Sarentino: quest´ultimo, sbandando ha bloccato la strada, e rotto il serbatoio con conseguente spargimento di carburante .
L’autista è rimasto ferito ed é stato portato in ambulanza all’ospedale di Bolzano.
Sul posto gli uomini del Corpo Permanente dei VVF di Bolzano, intervenuti con l’auslio del carro attrezzi e dell’autugrú.
Le strade sono rimaste chiuse al traffico durante le manovre di recupero. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco Volontari di Frangarto e San Giacomo.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




