Sport
Nuoto, il 2 e il 3 novembre Stefano Ballo allo Swimmeeting Alto Adige
Il nuotatore bolzanino Stefano Ballo, che da gennaio si allena a Caserta sotto l’egida di Andrea Sabino, sabato 2 e domenica 3 novembre prenderà parte allo Swimmeeting Alto Adige.
La competizione, che vedrà la partecipazione di alcuni tra gli atleti più importanti in Italia e nel mondo (per esempio, Cesar Cielo Filho, Fabio Scozzoli e Martina Carrara), si svolgerà nella piscina in via Maso della Pieve.
Ballo nuoterà i 50 e i 100 stile e delfino e 100 misti ed entrerà in acqua nel pomeriggio di entrambi i giorni.
Infatti, le tre migliori serie di ogni gara (50 e 100 in tutti gli stili e i 100 misti) saranno in una sessione unica, che durerà 90 minuti circa, sabato a partite dalle 16.40 e domenica a partire dalle 13.50.
“Sono felicissimo di gareggiare a casa, nella piscina dove sono cresciuto. È sempre un’emozione – ha commentato Stefano Ballo – Spero di fare bene e di divertirmi”.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Dramma in Egitto: bimbo di 9 anni muore mentre è in vacanza
-
Italia & Estero4 giorni fa
Matrimoni bianchi (senza sesso): il 30% delle coppie tra scelta, rinuncia e conseguenze legali
-
Val Pusteria6 giorni fa
Dramma a scuola: bambino di 7 anni muore dopo un malore
-
Bolzano3 giorni fa
Nasce il RegioExpress Milano-Bolzano: una vera alternativa all’auto
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bolzano, una svolta possibile: visione e ambizione per il futuro della città
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Arrestati i due ex poliziotti fermati giorni fa. Indagini sulla provenienza dei beni sequestrati
-
Italia & Estero2 settimane fa
Primo femminicidio-suicidio del 2025: la strage continua
-
Alto Adige1 giorno fa
Record di turismo in provincia di Bolzano: Novembre 2024 segna un aumento significativo di arrivi e presenze
-
Alto Adige3 giorni fa
Alto Adige, dirigenti scolastici sommersi dalla burocrazia: il Team K propone la separazione dei ruoli
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Ieri traffico in tilt in Trentino-Alto Adige: code chilometriche e rallentamenti sul Brennero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Sciatori temerari sulle piste chiuse: sanzioni e interventi dei Carabinieri a Obereggen
-
Trentino4 giorni fa
Caso di infezione intestinale di origine alimentare, ritirato lotto del Puzzone di Moena