Connect with us

Bolzano

Nuovo direttivo di AVIS Bolzano, Paolo Pasini eletto presidente

Pubblicato

-

Il nuovo consiglio direttivo AVIS comunale di Bolzano, eletto nell’assemblea ordinaria dell’8 maggio 2021, si è riunito il 21 maggio per l’insediamento e l’assegnazione delle cariche associative. Sono stati eletti presidente Paolo Pasini; vice presidente Paolo Massardi; tesoriere Tommaso Betta; segretaria Erica Durosini; ai consiglieri Eros Dal Mas e Fabrizio Cirolini verranno affidate deleghe operative in ambiti particolari; Marco Pizzini, Diego Massardi, Luigi Carfagnini, Stefano De Meo, Cristina Cristofori, Alberto Bello, Martin Gianordoli, Michele Modesto e Luca Coran. Completano la squadra i membri del comitato di revisione dei conti Alessandro Preti, Anita Migl e Massimo Trigolo.

Il consiglio resterà in carica per il periodo 2021 — 2024. “Obiettivi primari saranno il soddisfacimento del piano sangue provinciale, mantenendo il numero dei donatori a 6.000 unità ed il rafforzamento di Avis sul territorio di competenza – fanno sapere i rappresenti di Avis – . L’esecutivo ritiene che gli obiettivi possano essere raggiunti condividendo esperienze e soluzioni, sviluppando e valorizzando la partecipazione individuale e collettiva e promuovendo la socializzazione, la formazione e la condivisione di esperienze con realtà simili“.

Se si desidera diventare donatori oppure avere delle informazioni al riguardo, è possibile telefonare dal lunedì al venerdì al nr. 0471/400874 o invia una e-mail  bolzano@avis.bz.it

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza