Sport
Pierluigi Brivio rescinde il contratto con l’FC Südtirol
La società ha accolto la richiesta avanzata dallo stesso tecnico, così preparatore dei portieri dell’FC Südtirol ha interrotto consensualmente il suo contratto. Finisce così il sodalizio professionale tra Pierluigi Brivio e la società biancorossa.
Il tecnico, 51 anni il 21 maggio prossimo, ha alle spalle una lunga carriera tra i pali, in serie A e B e con il Vicenza di Francesco Guidolin. E’ stato protagonista della semifinale di Coppa delle Coppe contro il Chelsea di Vialli e Zola, persa in modo rocambolesco.
Da tecnico dei portieri ha cominciato a Portogruaro nel 2010/2011 con mister Viviani, poi il Monza, fino al 2014, un anno all’Albinoleffe, prima del periodo all’Inter Primavera con mister Stefano Vecchi e, la scorsa estate, l’approdo in biancorosso.
“FC Südtirol augura a Pierluigi Brivio un futuro ricco di soddisfazioni e gratificazioni professionali, personali e di squadra“, sottolinea la società calcistica.
(e.c.)
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




