Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Scienza e Cultura

Pillole di natura: dal 5 febbraio nuovi video del Museo di Scienze

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ogni settimana, il Museo di Scienze Naturali, attualmente chiuso, presenta dei brevi video sul tema delle piante e degli animali. Si parte venerdì 5 febbraio.

Come si sviluppa una libellula da una larva? E cosa ci dicono gli alberi sul clima? Due brevi video su questi temi segnano l’inizio della nuova serie “Eine Prise Natur – tracce di natura“, che il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige pubblicherà sul suo canale YouTube dal prossimo venerdì 5 febbraio; successivamente, ogni venerdì fino alla fine di marzo seguirà un nuovo video; si accede tramite https://youtube.com/playlist?list=PLdi3fTp_UhVjjeY3UqMk_UIChk5t4460s.

In ogni video, le mediatrici del museo presenteranno un argomento sui segreti e le meraviglie della natura. I video saranno pubblicati alternativamente in italiano e in tedesco.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Con la nuova serie di video, il Museo di Scienze Naturali vuole raggiungere direttamente nelle case le tante persone appassionate di natura. Come tutti gli altri musei, le collezioni ed i luoghi espositivi dell’Alto Adige, anche questo museo è chiuso dallo scorso autunno e rimarrà chiuso fino a nuovo ordine a causa della pandemia.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti