Alto Adige
Polstrada Vipiteno: medaglia di commiato al sostituto commissario Peter Mock
Si è svolta lo scorso 24 luglio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Vipiteno una cerimonia in occasione della quale è stata consegnata la medaglia di commiato al Sostituto Commissario in quiescenza Peter Mock, Comandante del Reparto fino al 2019.
La consegna è avvenuta da parte del 1° Dirigente della Sezione Anna Lisa Mongiorgi, alla presenza dell’attuale Comandante Vice Ispettore Eudo Giulioli e di una delegazione di personale. Il Sostituto Commissario è entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato nel mese di aprile dell’anno 1977 ed è andato in quiescenza nell’anno 2019.
“Il conferimento è avvenuto a distanza dall’Amministrazione – si legge in una nota – a causa del diffondersi della pandemia da coronavirus che non ha consentito di organizzare tale momento istituzionale nei tempi previsti. L’evento è stato tuttavia ugualmente significativo, avendo valorizzato il senso identitario e di appartenenza all’Istituzione della Polizia di Stato, il cui lavoro assorbe spesso in maniera totalizzante anche la vita personale”.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
