Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Primavera? Tutti fuori. Maturi: “Ecco la situazione in centro a Bolzano. Stiamo a casa”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Questa la situazione in centro a Bolzano‘.

In un post pubblicato sul suo profilo facebook, il deputato della Lega Filippo Maturi mostra, un po’ amareggiato, un’immagine raffigurante un centro città pieno di persone.

Una foto che in altri tempi sarebbero stato normale pubblicare. Con l’arrivo della primavera, il clima rasserenante del turismo che rifiorisce sotto i raggi del primo sole è sempre stato accolto come una festa. Ma oggi no. Oggi per prudenza e anche per rispetto della salute di tutti, sarebbe d’obbligo restare a casa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ma c’è chi non lo capisce, perché non percepisce la reale portata del rischio. Sempre attraverso i social, si possono leggere decine di messaggi pubblicati da utenti delusi da quanto vedono magari dalle loro finestre o dai balconi, chiusi in casa da settimane con bimbi e ragazzi adolescenti. Di seguito un esempio:

Lo so, è arrivata la primavera e ci sono bellissime giornate, ma non cerchiamo ogni scusa per uscire. Non si può abbassare la guardia in un momento difficile come questo, ne va della nostra salute e dell’economia.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Prima sarà finito tutto, prima potremmo ripartire, ma perché ciò accada ora STATE A CASA!“, conclude Maturi.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti