Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Quel tram imposto e dal costo indefinito, Galateo: “A maggio vedremo chi ama Bolzano”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il tram è la soluzione sbagliata per la mobilità di Bolzano. Lo dicono i numeri e i costi, oggettivamente. Il Sindaco invece ha voluto fare tutto da solo, perdendo pezzi della sua maggioranza, ignorando il mandato degli elettori (suoi).

Ancora adesso non si sa se ai bolzanini costerà 40 milioni o 160, una follia accettare in bianco. A fine mese ci sarà anche un referendum, non vincolante, che costerà altri 200 mila euro.

Invece di inserire il tram nel suo prossimo programma elettorale che fa? Insulta chi è giustamente scettico, dicendo che solo lui vuole bene a Bolzano“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sono queste le parole di Marco Galateo, che sfoga in una nota tutta la rabbia per l’insulsa resistenza da parte del primo cittadino Renzo Caramaschi nel volere restare attaccato ad un progetto rigettato dalla metà dei cittadini come troppo dispendioso e giudicato poco utile al capoluogo.

Sapete cosa c’è? Che a maggio lo vedremo chi vuole bene a Bolzano, mandando finalmente in pensione questo Sindaco che sembra un po’ stanco“, ha concluso il consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti