Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Raccolta vestiti usati, Maturi:”Bocciata mozione dove propongo dei punti di raccolta controllati.”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il problema della raccolta dei vestiti usati nei cassonetti della Caritas continua a far discutere l’opinione pubblica e il Consiglio Comunale. Attualmente i bidoni spesso vengono presi di mira da alcune persone, svuotati e i vestiti all’interno vengono lasciati sparpagliati sul marciapiede antistante.

Ieri  il consigliere e deputato della Lega Filippo Maturi aveva presentato una mozione in cui chiedeva che l’attuale sistema di raccolta dei vestiti usati tramite i cassonetti distribuiti in giro nella città venisse sostituito da dei punti di raccolta sorvegliati.

Questa sera è stata bocciata una mia mozione dove chiedo di eliminare i cassonetti di raccolta dei vestiti usati e creare una raccolta alternativa con punti di raccolta controllati. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

È evidente che il tipo di raccolta fino a oggi utilizzato non funziona, i cittadini sono stanchi di vedere i marciapiedi ridotti in questo stato. La tutela del decoro urbano parte anche dalle piccole cose, nel rispetto delle regole da parte di tutti.” Ha commentato il consigliere.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti