Politica
Ricorso aeroporto, cresce il sostegno: altre 130 procure ad Appiano per il Team Koellensperger

Continua a crescere il sostegno per il ricorso che verrà presentato nei prossimi giorni al TAR dal Team Koellensperger.
Anche ieri sera tanti cittadini, nonostante fosse sabato sera, si sono presi il tempo per mettersi in fila e sottoscrivere la procura ai nostri avvocati per ricorrere al TAR contro la svendita da parte della Provincia della società Abd Airport Spa.
Il risultato? Oltre 130 persone provenienti da Appiano e dintorni hanno aderito alla nostra iniziativa. E così siamo arrivati a circa 700 procure processuali sottoscritte nel corso di questa settimana. Tra i tantissimi che ieri sera hanno firmato la procura processuale, anche l’ex senatore SVP DDr. Oskar Peterlini.
Vista la grande richiesta abbiamo previsto in via eccezionale un ultimo appuntamento per poter sottoscrivere la procura processuale: domani sera – lunedì 26 agosto – a partire dalle ore 17 e fino alle ore 19, presso lo studio HROP in viale Stazione 7 a Bolzano.
Ricordiamo ai cittadini di non scordare di portare con sé carta d’identità e codice fiscale validi, oltre alla tessera elettorale con il timbro del 12 giugno 2016 che attesti il voto nel referendum consultivo sul futuro dell’aeroporto.
Infine, si informano i ricorrenti che tutti i costi e oneri – di qualsiasi genere – inerenti e conseguenti all’impugnazione davanti la giustizia amministrativa della aggiudicazione della procedura aperta per la dismissione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano nella società ABD Airport S.p.A., verranno sostenuti da un gruppo di iniziativa costituito da membri del Team Köllensperger.
-
Italia ed estero2 settimane fa
Filippo Turetta, le dichiarazioni dei genitori: «Siamo devastati, non c’entrano possesso e maschilismo»
-
Alto Adige2 settimane fa
La Provincia cerca 25 guardie forestali: corso-concorso pubblico
-
Società2 settimane fa
Femminicidi: ecco i campanelli di allarme in una relazione
-
Italia ed estero2 settimane fa
Femminicidio Giulia Cecchettin: la caduta di stile di Lilli Gruber
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano al top per la qualità della vita nel 2023
-
Italia ed estero2 settimane fa
Uccise la sorella, Alberto Scagni sequestrato e massacrato di botte in carcere
-
Economia e Finanza7 giorni fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Val Pusteria2 settimane fa
Sequestro di droga del valore di 100mila euro: arrestato spacciatore
-
Alto Adige1 settimana fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Politica2 settimane fa
Kompatscher critico: Lega Uniti per Laives chiede maggiore rappresentanza
-
Italia ed estero2 settimane fa
Provocazione o sciacallaggio? Spunta una pagina Facebook a sostegno dell’innocenza di Filippo Turetta
-
Italia ed estero2 settimane fa
Condannato per due stupri, evade: ora le ex vivono nel terrore