Bolzano
Rissa in piazza Erbe, in arrivo l’ordinanza del Sindaco Caramaschi: no alcol dalle 24 alle 5 del mattino e aumento delle pattuglie

La decisione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica prevede anche un aumento delle pattuglie oltre al divieto di consumare alcolici dalle 24 alle 5 del mattino al di fuori degli spazi dei locali e sequestro di stereo e casse rumorose.
Queste le misure in campo adottate dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi per affrontare il tema della sicurezza in centro durante i fine settimana. Contrari all’ordinanza Fratelli d’Italia e Sinistra: «No a misure che penalizzino i gestori dei locali e giovani».
Continuano intanto le indagini della questura per risalire all’identità delle persone che avrebbero dato origine alla maxi rissa. Si tratterebbe di 8 persone di nazionalità albanese, alcune con precedenti e già destinatarie di Daspo urbano.
-
Alto Adige4 giorni fa
Bonus bollette: domande da presentare entro il 31maggio
-
Alto Adige1 settimana fa
La Provincia cerca 94 impiegati amministrativi a tempo indeterminato
-
Alto Adige3 giorni fa
Prosegue il contenzioso nei confronti della Banca Popolare dell’Alto Adige Volksbank
-
Merano2 settimane fa
Merano: allagata la scuola media G. Segantini, ingenti i danni, sospetto atto vandalico
-
Alto Adige5 giorni fa
Tragico scontro a San Michele all’Adige, morto 59 enne centauro alto atesino
-
Alto Adige2 settimane fa
Non conosce bene il tedesco, bambino escluso da una scuola in Alto Adige
-
Bolzano3 giorni fa
Domenica 2 aprile ReCYCLE: Il riuso in movimento «Vivicittà – Bolzano senza auto»
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano: incidente in via Milano, due le auto coinvolte, tre i feriti
-
Politica2 giorni fa
Due consiglieri comunali si collegano alla seduta online dallo stadio, è polemica a Bolzano
-
Alto Adige2 giorni fa
Violento incidente sulla MeBo, auto si ribalta sul guardrail: una persona ferita gravemente
-
Alto Adige2 settimane fa
«Corso Italia 34»: inaugura il 24 marzo la mostra che racconta la storia dei telefoni di Stato di Bolzano
-
Merano5 giorni fa
Funicolare: la Provincia incontra i proprietari dei terreni